PropertyValue
rdfs:label
  • Templari
rdfs:comment
  • I Templari erano un famoso ordine di cavalieri atti allo studio della sodomia e delle religioni varie (Cristianesimo, Buddhismo, Yoga, Derby...), dedito ad attività illecite. Una delle poche cose note dei Templari è il loro rito di iniziazione: consiste nell'ascoltare "Gelato al cioccolato" di Pupo, cantata in duetto da Cristiano Malgioglio e Massimo di Cataldo: se l'adepto non muore prima per prurito alle palle cronico, potrà diventare cavaliere templare.
  • 100px|thumbnail|Un templare. I templari sono le guardie di Campo Palude comandate da Cor Angar. Per farne parte bisogna anzitutto far parte della Setta, aver concluso la missione Secrezione dei pidocchi di miniera data da Cor Kalom e parlare con Cor Angar in modo da ricevere l'Armatura leggera da templare. Tra i templari presenti nel Campo Palude vi sono: * Cor Angar * Gor Na Toth * Gor Na Ran * Gor Na Drak Mentre l'unico Templare presente a Campo Vecchio è Gor Hanis, ce ne sono alcuni nella Vecchia Miniera: * Gor Na Bar * Gor Na Vid * Gor Na Kosh
dcterms:subject
dbkwik:nonciclopedia/property/wikiPageUsesTemplate
abstract
  • 100px|thumbnail|Un templare. I templari sono le guardie di Campo Palude comandate da Cor Angar. Per farne parte bisogna anzitutto far parte della Setta, aver concluso la missione Secrezione dei pidocchi di miniera data da Cor Kalom e parlare con Cor Angar in modo da ricevere l'Armatura leggera da templare. Tra i templari presenti nel Campo Palude vi sono: * Cor Angar * Gor Na Toth * Gor Na Ran * Gor Na Drak Mentre l'unico Templare presente a Campo Vecchio è Gor Hanis, ce ne sono alcuni nella Vecchia Miniera: * Gor Na Bar * Gor Na Vid * Gor Na Kosh Infine nel Tempio del Dormiente vi sono i Templari che hanno seguito Cor Kalom, tra cui i: * Templari fanatici, come Gor Boba, molto potenti; * Templari apocalittici, totalmente immuni alle armi normali.
  • I Templari erano un famoso ordine di cavalieri atti allo studio della sodomia e delle religioni varie (Cristianesimo, Buddhismo, Yoga, Derby...), dedito ad attività illecite. Una delle poche cose note dei Templari è il loro rito di iniziazione: consiste nell'ascoltare "Gelato al cioccolato" di Pupo, cantata in duetto da Cristiano Malgioglio e Massimo di Cataldo: se l'adepto non muore prima per prurito alle palle cronico, potrà diventare cavaliere templare. Il fine ultimo della missione dei Templari è ovviamente quello di sconfiggere gli infedeli musulmani: pare anzi che Roberto Calderoli e Umberto Bossi nel 1994 tentarono un gemellaggio Lega Nord - Templari Padani ma sembra che il tutto sia saltato poiché Roberto Castelli non era d'accordo. Essendo codesti cavalieri dei cristiani, ed essendo la parola "christianus" un termine latino composto da "christi" (genitivo di christus) e da "anus" (nominativo), appare logico supporre che, se l'urlo di battaglia di He-Man era "Per il Potere di Greyskull", quello dei Templari fosse "Per il Culo di Cristo". Amen.
is Schieramento of