About: dbkwik:resource/2I_otEGwlndyKZ7ubk1Xhw==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : 134.155.108.49:8890 associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Fender Stratocaster
  • Fender Stratocaster
rdfs:comment
  • A Stratocaster foi amplamente copiada; como resultado, o termo "Strat," aínda que é unha marca da Fender Musical Instrument Corporation, é a cotio usado para referirse a calquera guitarra con características semellantes á orixinal, sen importar o seu fabricante.
  • La Fender Stratocaster è la prima chitarra elettrica mai realizzata dal genere disumano, entrata in commercio nel 1954, purtroppo questo strumento demoniaco è ancora in commercio, nonostante abbia causato milioni di bestemmie, mal di testa e partiti politici come la Lega Nord. Nonostante esistano altre alternative al sesso, altri strumenti musicali, e altrettante altre chitarre, la Stratocaster è la chitarra più venduta al mondo, a causa di un attraente omaggio: una ninfomane presente nella confezione della chitarra, da montare, se si dispone di sufficiente fantasia (e sopprattutto di sufficiente vasellina) con la chitarra stessa.
dcterms:subject
dbkwik:noncicloped...iPageUsesTemplate
abstract
  • La Fender Stratocaster è la prima chitarra elettrica mai realizzata dal genere disumano, entrata in commercio nel 1954, purtroppo questo strumento demoniaco è ancora in commercio, nonostante abbia causato milioni di bestemmie, mal di testa e partiti politici come la Lega Nord. Nonostante esistano altre alternative al sesso, altri strumenti musicali, e altrettante altre chitarre, la Stratocaster è la chitarra più venduta al mondo, a causa di un attraente omaggio: una ninfomane presente nella confezione della chitarra, da montare, se si dispone di sufficiente fantasia (e sopprattutto di sufficiente vasellina) con la chitarra stessa. Per chi fosse abbastanza idiota da non saperlo, la Fender Stratocaster dispone di tre pickup Single Coil, di cui uno leggermente inclinato verso il ponte per poter ottenere un suono più acuto. Se non avete capito un cazzo di quello che ho detto, è normale, sono solo cose da chitarristi, difficili da spiegare tanto quanto lo è spiegare che cosa è il nudismo o un curriculum vitae. Ma cercherò comunque di spiegarvi tutto questo, nonostante molti di voi non potranno capirci un'emerita mazza anche se lo spiegassi per millemila volte.
  • A Stratocaster foi amplamente copiada; como resultado, o termo "Strat," aínda que é unha marca da Fender Musical Instrument Corporation, é a cotio usado para referirse a calquera guitarra con características semellantes á orixinal, sen importar o seu fabricante.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software