About: dbkwik:resource/BvxHUzGCn7wHVG8IxrJkCw==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : 134.155.108.49:8890 associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Memory Alpha:Politica per la candidatura articoli in rilievo
rdfs:comment
  • Gli articoli candidati per diventare "articoli in rilievo", sono nominati su Nomination per articoli in rilievo. * Ogni utente registrato può candidare un articolo alla volta. Prima di candidarne un secondo, il primo deve ottenere una risoluzione. * Prima di nominare un articolo, assicurati che ottemperi ai criteri per gli articoli in rilievo. Considera di lasciare che altri editori supervisionino o commentino l'articolo per assicurarsi che eventuali discordanze siano rilevate ed eliminate. * È consentito nominare articoli sui quali si è lavorato in prima persona, sebbene sia consigliabile richiedere la revisione paritaria prima di proporre un articolo principalmente o anche esclusivamente auto-prodotto. Assicurati di informare con una nota tale condizione come auto-candidatura.
dcterms:subject
dbkwik:it.memory-a...iPageUsesTemplate
abstract
  • Gli articoli candidati per diventare "articoli in rilievo", sono nominati su Nomination per articoli in rilievo. * Ogni utente registrato può candidare un articolo alla volta. Prima di candidarne un secondo, il primo deve ottenere una risoluzione. * Prima di nominare un articolo, assicurati che ottemperi ai criteri per gli articoli in rilievo. Considera di lasciare che altri editori supervisionino o commentino l'articolo per assicurarsi che eventuali discordanze siano rilevate ed eliminate. * È consentito nominare articoli sui quali si è lavorato in prima persona, sebbene sia consigliabile richiedere la revisione paritaria prima di proporre un articolo principalmente o anche esclusivamente auto-prodotto. Assicurati di informare con una nota tale condizione come auto-candidatura. * Se proponi una candidatura, aspettati che vengano sollevate valide obiezioni, è normalissimo.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software