About: dbkwik:resource/PaL1-eq2AkLiB4bF8cCqRA==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : 134.155.108.49:8890 associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Magun: Man of the Black Wind
rdfs:comment
  • Dopo aver distrutto il nemico con la Magun, Kaze si allontana; Ai non sembra fidarsi totalmente di lui, ma Yu decide comunque di ringraziarlo, chiedendo se anche lui sta cercando qualcuno. Kaze ha un flash improvviso in cui ricorda un ragazzo vestito di bianco, e questo ricordo sembra terrorizzarlo; l'uomo decide quindi di riprendere la sua strada, non prima che Lisa gli abbia chiesto di avvisare eventualmente i genitori di Ai e Yu.
dcterms:subject
dbkwik:it.finalfan...iPageUsesTemplate
abstract
  • Dopo aver distrutto il nemico con la Magun, Kaze si allontana; Ai non sembra fidarsi totalmente di lui, ma Yu decide comunque di ringraziarlo, chiedendo se anche lui sta cercando qualcuno. Kaze ha un flash improvviso in cui ricorda un ragazzo vestito di bianco, e questo ricordo sembra terrorizzarlo; l'uomo decide quindi di riprendere la sua strada, non prima che Lisa gli abbia chiesto di avvisare eventualmente i genitori di Ai e Yu. La visuale si sposta sull'enigmatico essere comparso alla fine dell'episodio precedente: questi crea da suo corpo un pupazzo che successivamente anima e a cui dona un nome, Crux. L'essere spedisce immediatamente la marionetta per una missione di spionaggio. La visuale si sposta ancora, stavolta sull'aeronave che ha liberato il mostro nell'episodio precedente: questa fa il suo ingresso in un'enorme fortezza volante, mentre su una delle punte di questa sta il guerriero ricordato da Kaze... Dentro la fortezza una sorta di sovrano infante commenta il pranzo che ha davanti agli occhi mentre i suoi sottoposti restano in silenzio e in riga; il piccolo di nome Earl dà però di matto quando vede ciò che ha fatto Kaze con la sua Magun. A consolare il tiranno ci pensano Herba con le parole e Fungus con la promessa di uccidere Kaze. Infine compare anche l'uomo misterioso che ha creato Crux: Oscha.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software