About: dbkwik:resource/mij_3rkjtj18LjoWcmwKRw==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : 134.155.108.49:8890 associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Barbara d'Urso
rdfs:comment
  • Barbara D'Urso è una procace vasciaiola affetta dalla sindrome di Peter Pan. Nata da una famiglia umile, che possedeva solo quattro ville a Miami, si è fatta conoscere dal grande pubblico con la superba interpretazione ne La Guerra di Troia, capolavoro neorealista diretto dal maestro Tinto Brass. Al momento la D'Urso si è ritagliata uno spazio lungo tutto il santo pomeriggio su Canale 5 dove, tra un sorrisino beffardo e qualche finta lacrima, parla delle disgrazie altrui.
sameAs
dcterms:subject
dbkwik:noncicloped...iPageUsesTemplate
abstract
  • Barbara D'Urso è una procace vasciaiola affetta dalla sindrome di Peter Pan. Nata da una famiglia umile, che possedeva solo quattro ville a Miami, si è fatta conoscere dal grande pubblico con la superba interpretazione ne La Guerra di Troia, capolavoro neorealista diretto dal maestro Tinto Brass. Quando la pelle dell'attrice cominciò a risentire dell'esposizione prolungata a liquidi corrosivi mostrando i primi inestetismi, Barbara decise di rivolgersi al mago Giucas Casella chiedendogli il raro elisir di lunga vita. Lui, con fare intenerito, decise di imporre le mani su di lei, procurandole incidentalmente pure un orgasmo, donandole la già citata sindrome di Peter Pan. Al momento la D'Urso si è ritagliata uno spazio lungo tutto il santo pomeriggio su Canale 5 dove, tra un sorrisino beffardo e qualche finta lacrima, parla delle disgrazie altrui.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software