About: dbkwik:resource/pZrOMTRkIapfuFzYRhQQoQ==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : 134.155.108.49:8890 associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Wikipediano
rdfs:comment
  • Sono solo infamità quelle secondo cui il wikipediano medio è un bimbominkia troppo cresciuto che si spaccia per intellettuale sciorinando le sue vaste conoscenze derivate dallo studio approfondito del Sapientino che ha ricevuto in regalo al compleanno di 8 anni[citazione necessaria]. Il Wikipediano non dorme[citazione necessaria]. Passa la notte in cerca di Profanatori che insozzano la sacra Wikipedia con articoli senza le giuste citazioni. Egli di giorno non lavora, non dorme, non ride, non scherza: egli scrive su Wikipedia e fa Rc patrol[citazione necessaria] o come minchia si scrive.
dcterms:subject
dbkwik:noncicloped...iPageUsesTemplate
E
  • citazione non necessaria
P
  • citazione necessaria
abstract
  • Sono solo infamità quelle secondo cui il wikipediano medio è un bimbominkia troppo cresciuto che si spaccia per intellettuale sciorinando le sue vaste conoscenze derivate dallo studio approfondito del Sapientino che ha ricevuto in regalo al compleanno di 8 anni[citazione necessaria]. Il Wikipediano presenta inoltre alcune manie tipiche. Fra questi vi è l'oscura gattofilia: il Wikipediano medio prova infatti una malsana attrazione nei confronti dei felini, tanto da definirsi nella propria userpage, con evidente orgoglio, come gattofilo. Altre manie tipiche dei wikipediani sono la risposta fondamentale all'universo, alla vita e bla bla, l'adorazione del culto di Padre Jimbo e, ovviamente, la citazione necessaria[citazione necessaria]. Il Wikipediano non dorme[citazione necessaria]. Passa la notte in cerca di Profanatori che insozzano la sacra Wikipedia con articoli senza le giuste citazioni. Egli di giorno non lavora, non dorme, non ride, non scherza: egli scrive su Wikipedia e fa Rc patrol[citazione necessaria] o come minchia si scrive. Egli non ha una donna: l'ultima che aveva è andata via dopo che lui le aveva chiesto di travestirsi da Wikipe-tan per fare sesso[citazione necessaria].
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software