About: dbkwik:resource/xHNIzDMWUGHpQ7_E5IXD_w==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : 134.155.108.49:8890 associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Gianpaolo Tarantini
rdfs:comment
  • Gianpaolo Tarantini, imprenditore, padre di famiglia, marito esemplare, ma soprattutto pappone, è un noto organizzatore di feste italiano. Per le sue attività può essere considerato un mix tra Hugh Hefner e Al Capone. Attualmente è indagato dai giudici comunisti che vogliono usarlo per incastrare il premier, reo solamente di essere un collezionista di protesi.
dcterms:subject
dbkwik:noncicloped...iPageUsesTemplate
abstract
  • Gianpaolo Tarantini, imprenditore, padre di famiglia, marito esemplare, ma soprattutto pappone, è un noto organizzatore di feste italiano. Per le sue attività può essere considerato un mix tra Hugh Hefner e Al Capone. Le sue attività cominciano nell'azienda di famiglia, che si occupa di protesi. Le attività vanno alle stelle quando Tarantini vince diversi appalti per l'approvvigionamento di protesi nella sanità pugliese grazie a una geniale intuizione: organizzare dei "protesi-party" in cui avvenenti modelle indossano le protesi per mostrarle ai clienti. I party hanno successo e gli permettono di vincere gli appalti. Questa non si chiama corruzione, si chiama stile. La sua fama di uomo sveglio e capace gli consente di fare la conoscenza di molte persone importanti e di entrare a far parte del jet set italiano. È così che comincerà ad organizzare i suoi protesi-party anche a Villa Certosa. Ce lo immaginiamo tutti il presidente del consiglio mentre va in giro per Villa Certosa a chiedere le attenzioni delle ragazze, fingendosi dolorante con una protesi al ginocchio. Col tempo il suo impero si espande e decide di entrare nel business della tutela del territorio, dell'ambiente e della meteorologia. Grazie alle sue indubbie capacità di organizzare eventi, vince diversi appalti della Protezione Civile, fornendo utili protesi per costruire le case in Abruzzo e gestire le emergenze. Attualmente è indagato dai giudici comunisti che vogliono usarlo per incastrare il premier, reo solamente di essere un collezionista di protesi.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software