About: Ian Troi   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : 134.155.108.49:8890 associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • Ian Troi
  • Ian Troi
rdfs:comment
  • Dapprima Troi non si è resa conto che Ian era un alieno. Jean-Luc Picard era inizialmente preoccupato che il bambino potesse rappresentare un pericolo, ma egli è apparso essere completamente inoffensivo. È cresciuto da neonato a un bambino di otto anni in un giorno. Nello stesso tempo, una peste plasmatica ha messo tutti in pericolo sulla nave. Un campione contaminato della specie pericolosa ha iniziato a crescere nel ponte cargo a causa della radiazione da una fonte sconosciuta.
dcterms:subject
dbkwik:it.memory-a...iPageUsesTemplate
dbkwik:memory-alph...iPageUsesTemplate
abstract
  • Dapprima Troi non si è resa conto che Ian era un alieno. Jean-Luc Picard era inizialmente preoccupato che il bambino potesse rappresentare un pericolo, ma egli è apparso essere completamente inoffensivo. È cresciuto da neonato a un bambino di otto anni in un giorno. Nello stesso tempo, una peste plasmatica ha messo tutti in pericolo sulla nave. Un campione contaminato della specie pericolosa ha iniziato a crescere nel ponte cargo a causa della radiazione da una fonte sconosciuta. Ian si è rivelato essere la fonte della radiazione. Quando il ragazzino si è reso conto di questo, ha deciso di sacrificare la propria vita per salvare l’equipaggio. Mentre Troi stava a guardare, Ian è morto, ma non prima di averle detto che era un alieno e che aveva voluto sperimentare il ciclo della vita umana, compresa la morte. Il suo corpo è tornato al suo stato originale e ha lasciato la nave, ma non prima che lui abbia sperimentato l’umanità, e che Troi abbia avuto l’esperienza della gioia e della tristezza della maternità. (TNG: "Il bambino") Informazioni di retroscenaIan Troi è interpretato da Zachary Benjamin (fotografia in mezzo) e R.J. Williams (fotografia in basso). Il neonato è interpretato da un attore sconosciuto (fotografia in alto).
is Relative of
is Children of
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software