About: dbkwik:resource/UHxjASw2BEOByenjnYQivA==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : 134.155.108.49:8890 associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • The Ultimate Warrior
rdfs:comment
  • A causa di quest' equivoco, i suoi match (della durata media approssimativa di 3 o 4 minuti) seguivano tutti lo stesso cliché: entrava nell'arena correndo come un invasato sulle note della sua theme song (che ancora oggi viene proposta quotidianamente su M2O, per via della sua raffinatezza e varietà ritmica), saliva sul ring stritolando le corde (cosa gli avessero fatto di male non è mai stato chiarito), dava un paio di colpi all'avversario, gli franava addosso, eseguiva il pinfall e ricominciava a correre come un pazzo da una corda all'altra.
dcterms:subject
dbkwik:noncicloped...iPageUsesTemplate
abstract
  • A causa di quest' equivoco, i suoi match (della durata media approssimativa di 3 o 4 minuti) seguivano tutti lo stesso cliché: entrava nell'arena correndo come un invasato sulle note della sua theme song (che ancora oggi viene proposta quotidianamente su M2O, per via della sua raffinatezza e varietà ritmica), saliva sul ring stritolando le corde (cosa gli avessero fatto di male non è mai stato chiarito), dava un paio di colpi all'avversario, gli franava addosso, eseguiva il pinfall e ricominciava a correre come un pazzo da una corda all'altra. Il pubblico, formato quasi esclusivamente da ottenni (eravamo in piena era gimmick), non sapendo ancora che il breslin è falso predeterminato (quest'arcano segreto fu rivelato soltanto una decina di anni dopo le gesta di Ultimate Warrior dall'araldo di Galactus), si divertiva e rideva beatamente, pensando che The Ultimate Warrior fosse davvero un alieno invincibile. Riuscì persino a sconfiggere Hulk Hogan con il raggio protonico, e la sua carriera proseguì costellata di successi, finché la sua natura di pensatore e filosofo prevalse su quella di bresler. Essendo un innovatore e una mente superiore, decise, primo nella storia, di uscire dal suo personaggio e di non rispettare gli ordini dei bookers, credendo di passarla liscia per il solo fatto di essere il beniamino degli ottenni, nonché antesignano di John Cena. Fu licenziato immediatamente.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software