About: Cavalieri Neri   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : dbkwik.webdatacommons.org associated with source dataset(s)

I Cavalieri Neri (暗黒聖闘士 Black Saint?, Pronunciato nell'anime Ankoku Saint, lett. Sacri guerrieri oscuri) sono una casta di Cavalieri abbandonati dalla dea Atena perché utilizzano le loro abilità e le loro armature esclusivamente per i loro fini personali e non per la giustizia. Indossano anche loro dei Cloth come i Cavalieri di Atena, ma sono nere (per questo motivo sono chiamate Black Cloth o Ankoku Cloth) e meno resistenti delle armature normali. Si narra che per ogni armatura, eccetto le armature d'oro, ne esista una doppia nera, anche i Cavalieri neri sono identici ai corrispettivi Cavalieri di bronzo ed anche le loro tecniche di lotta sono molto simili.

AttributesValues
rdfs:label
  • Cavalieri Neri
rdfs:comment
  • I Cavalieri Neri (暗黒聖闘士 Black Saint?, Pronunciato nell'anime Ankoku Saint, lett. Sacri guerrieri oscuri) sono una casta di Cavalieri abbandonati dalla dea Atena perché utilizzano le loro abilità e le loro armature esclusivamente per i loro fini personali e non per la giustizia. Indossano anche loro dei Cloth come i Cavalieri di Atena, ma sono nere (per questo motivo sono chiamate Black Cloth o Ankoku Cloth) e meno resistenti delle armature normali. Si narra che per ogni armatura, eccetto le armature d'oro, ne esista una doppia nera, anche i Cavalieri neri sono identici ai corrispettivi Cavalieri di bronzo ed anche le loro tecniche di lotta sono molto simili.
dcterms:subject
dbkwik:knightofthe...iPageUsesTemplate
abstract
  • I Cavalieri Neri (暗黒聖闘士 Black Saint?, Pronunciato nell'anime Ankoku Saint, lett. Sacri guerrieri oscuri) sono una casta di Cavalieri abbandonati dalla dea Atena perché utilizzano le loro abilità e le loro armature esclusivamente per i loro fini personali e non per la giustizia. Indossano anche loro dei Cloth come i Cavalieri di Atena, ma sono nere (per questo motivo sono chiamate Black Cloth o Ankoku Cloth) e meno resistenti delle armature normali. Si narra che per ogni armatura, eccetto le armature d'oro, ne esista una doppia nera, anche i Cavalieri neri sono identici ai corrispettivi Cavalieri di bronzo ed anche le loro tecniche di lotta sono molto simili. La loro base è l'Isola Death Queen e all'inizio sono comandati da Jango e proteggono l'armatura della Fenice (l'unica originale che si trova sull'isola) finché Ikki non termina il suo addestramento uccidendo il suo maestro e decide di appropriarsi delle sue vestigia, sconfiggendo prima numerosi Cavalieri neri e venendo infine riconosciuto da questi come capo.
is Ejercito of
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software