About: dbkwik:resource/o603Lkl-hKfY_itGfowYCw==   Sponge Permalink

An Entity of Type : owl:Thing, within Data Space : 134.155.108.49:8890 associated with source dataset(s)

AttributesValues
rdfs:label
  • The Führers
rdfs:comment
  • La loro carriera ebbe inizio durante una grave crisi culturale della Germania, a Monaco, dove la cervogia scorreva a fiumi insieme all'inflazione della musica di merda. Adolf Hitler, il carismatico vocalist, tirò su il gruppo dal nulla, quasi per caso. Una sera del 1933 salì sul palco della sua birreria preferita e cominciò a cantare a cappella le demo delle seguenti canzoni da lui scritte:
dcterms:subject
dbkwik:noncicloped...iPageUsesTemplate
abstract
  • La loro carriera ebbe inizio durante una grave crisi culturale della Germania, a Monaco, dove la cervogia scorreva a fiumi insieme all'inflazione della musica di merda. Adolf Hitler, il carismatico vocalist, tirò su il gruppo dal nulla, quasi per caso. Una sera del 1933 salì sul palco della sua birreria preferita e cominciò a cantare a cappella le demo delle seguenti canzoni da lui scritte: * Kill me do * A hard bombin'night * These boots are made from Jews Come se si conoscessero da sempre, si unirono subito a lui il chitarrista Joseph Goebbels, il Bassista Hermann Goering e il batterista Heinrich Himmler, suonando con strumenti improvvisati, costruiti sul momento, da quello che sarà il loro futuro manager, Albert Speer.Inutile dire che la prima serata fu un successo strepitoso. La folla era in visibilio, il locale distrutto e la polizia, invece di mantenere l'ordine, sbronza e unita al coro di sostenitori.Formatosi il gruppo, i nostri astri nascenti si dedicarono alla stesura di altre canzoni e la pubblicazione del loro primo album: Yellow U-Boot. In esso, oltre alle versioni definitive delle soprascritte, erano contenute: * Baby you can drive my tank * Here Comes the Svastica * Killing them softly (feat. Josef Mengele) * Lady Eva Braun * With a Little Help from my SS * Gen. Paulus Lonely Heart Reich Band, * Yellow U-Boot, title track di successo mondiale. Persino Winston Churchill si ritroverà a canticchiarla.
Alternative Linked Data Views: ODE     Raw Data in: CXML | CSV | RDF ( N-Triples N3/Turtle JSON XML ) | OData ( Atom JSON ) | Microdata ( JSON HTML) | JSON-LD    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 07.20.3217, on Linux (x86_64-pc-linux-gnu), Standard Edition
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2012 OpenLink Software