PropertyValue
rdfs:label
  • Fuoco
  • FUOCO
rdfs:comment
  • In questa pagina capirete come sono riusciti i nostri progenitori ad addomesticare questa misteriosa forza della natura fino ad arrivare alle moderne centrali termoelettriche e a Niki Lauda che ci salta fuori vivo?
  • I mostri di Attributo FUOCO sono comunemente di Tipo Pyro, Drago e Macchina, nonostante non siano rari altri Tipi come Guerriero o Bestia. C'è persino un mostro FUOCO di Tipo Acqua ( "Kraken di Fuoco" ). L'Attributo FUOCO è spesso considerato l'opposto dell'Attributo ACQUA, nonostante non vi sia un reale svantaggio contro di esso. Alcuni Archetipi di Attributo FUOCO sono Vulcanica/o, Jurrac, Flamvell, Laval ed Evol. Carte di supporto:
dcterms:subject
dbkwik:nonciclopedia/property/wikiPageUsesTemplate
abstract
  • In questa pagina capirete come sono riusciti i nostri progenitori ad addomesticare questa misteriosa forza della natura fino ad arrivare alle moderne centrali termoelettriche e a Niki Lauda che ci salta fuori vivo?
  • I mostri di Attributo FUOCO sono comunemente di Tipo Pyro, Drago e Macchina, nonostante non siano rari altri Tipi come Guerriero o Bestia. C'è persino un mostro FUOCO di Tipo Acqua ( "Kraken di Fuoco" ). L'Attributo FUOCO è spesso considerato l'opposto dell'Attributo ACQUA, nonostante non vi sia un reale svantaggio contro di esso. I mostri di Attributo FUOCO tendono a infliggere Danno da Effetto all'avversario, ad aumentare il loro ATK per mezzo di effetti quando si trovano insieme sul Terreno. Spesso, per attuare la prima strategia si ricorre a carte come "Legame Gravitazionale" e "Livello Limite - Area B". Alcuni nuovi Archetipi di Attributo FUOCO sono anche focalizzati sulla manipolazione del Cimitero e strategie per bandire mostri. Alcuni Archetipi di Attributo FUOCO sono Vulcanica/o, Jurrac, Flamvell, Laval ed Evol. Carte di supporto: * Tartaruga UFO: Evoca Specialmente dal Deck un mostro FUOCO con meno di 1500 ATK quando è distrutta in battaglia e mandata al Cimitero * Piccola Chimera: mostro che aumenta l'ATK dei mostri FUOCO di 500 diminuendo quello dei mostri ACQUA di 400 * Distro-Fusione: una Carta Magia Terreno che aumenta di 500 l'ATK dei mostri FUOCO diminuendo il loro DEF di 400 * Giovane Promessa del Baseball: un mostro Guerriero apparentemente debole con solo 500 ATK che però guadagna 1000 ATK per ogni mostro FUOCO sul proprio Terreno oltre a sé stesso. * Ritorno di Fiamma: una Carta Trappola che infligge 500 danni all'avversario ogni volta che un mostro FUOCO viene distrutto * Arte Spirituale del Fuoco - Kurenai: Carta Trappola che, offrendo come Tributo un mostro FUOCO sul proprio Terreno, infligge all'avversario un danno pari al suo ATK